Articoli filtrati per data: Agosto 2018
Venerdì, 31 Agosto 2018 15:10

SI COMINCIA!!!

PRONTI A RICOMINCIARE

Lunedì 27 Agosto, alle 19:30 presso il Campo Sportivo "E. Meloni", inizia la nuova avventura della Serie C Silver con tante conferme (Alessio Bartoccetti, Marco Ciavolella, capitan Geremia Rinaldi, Nicola Folloni, Mattia Margini e Alberto Carpi), ma anche tante novità: il rientro dagli USA del giovane play Nicolò Ferrari e gli inserimenti di altri giovani, quali Fabio Bagni e Thomas Aguzzoli, daranno continuità al lavoro svolto dal Settore Giovanile, unitamente al nuovo innesto sotto le plance di Fabio Franzoni.
A supporto, pronti a "scattare", i giovanissi Cristian Pietri, Matteo Pizzetti, Davide Margini e Lorenzo Barazzoni, al momento aggregati alla Promozione, ma pronti a subentrare qualora se ne presenti la necessità e l'opportunità.
Il Coach Guido Boni avrà quindi a disposizione una rosa completa e duttile, con la quale affronterà questa nuova avventura.

Dal 3 Settembre inizieranno anche gli allenamenti di tutte le squadre del settore giovanile della Pallacanestro Novellara, oltre che alla Nubilaria Basket di Promozione, quest'anno allenata dal nuovo coach Maurizio Perricone, al quale unitamente a Coach Boni, porgiamo un caloroso benvenuto.

Pubblicato in NEWS
Venerdì, 24 Agosto 2018 15:26

Mattia Morini rimane negli USA!

Il nostro atleta Mattia Morini, classe 1999, ala di 197 cm, ha deciso di proseguire la sua esperienza negli USA presso la Bishop Eustace School, dove concluderà gli studi. Questa decisione è anche dovuta al forte interessamento di molti College americani, tra i quali Richmond.
Un Grande in bocca al lupo al nostro Mattia!!!
mattia morini

Pubblicato in NEWS
Martedì, 14 Agosto 2018 08:47

IN BOCCA AL LUPO SAMUEL

Pallacanestro Novellara è lieta di annunciare la cessione del proprio atleta Samuel Dilas a Pallacanestro Forlì 2015, formazione militante in serie A2.

Per “Sam” è una grande occasione di crescita ed è il primo passo nel basket Professionistico.

Samuel ha mosso i primi passi ed è cresciuto nel nostro settore giovanile, con una parentesi di un anno in prestito a Pallacanestro Reggiana; la ciliegina sulla torta di un fantastico percorso giovanile è stata indubbiamente la conquista del titolo di campione d’Italia Elite Under 18 nella stagione 2016/17.

Lo attenderà quindi un periodo di grande impegno per migliorare fisicamente e tecnicamente le proprie attitudini e scoprire quali saranno i propri orizzonti; noi tutti “saremo sempre lì” a seguirlo in questa nuova, importante avventura e a tifare per lui sperando che possa ripercorrere le orme di altri cestisti novellaresi che hanno lasciato un’impronta indelebile nei campionati di Serie A.

dilas 2

Pubblicato in NEWS