Articoli filtrati per data: Giugno 2017

Vi aspettiamo in Piazza della Vittoria a Reggio Emilia per sostenere i nostri ragazzi a partire da Lunedì 3 luglio alle ore 20.00! DAI NOVELLARA DAIIIIIIIIIIII

MEMORIAL CAVALCA CALENDARIO 2017

Pubblicato in NEWS

 1 DIRETTA A BUONGIORNO REGGIO MER 21 06 17 

MERCOLEDI' 21 GIUGNO 2017 LA SQUADRA UNDER 18 ELITE CAMPIONE D'ITALIA E' STATA  OSPITE DI TELEREGGIO NEL PROGRAMMA "BUONGIORNO REGGIO"

Buongiorno Reggio è il programma condotto e curato da Stefania Bondavalli, Susanna Ferrari e Mattia Mariani, che tutte le mattine tiene compagnia ai telespettatori di Telereggio. La trasmissione è rigorosamente in diretta e il pubblico da casa ha la possibilità di intervenire telefonicamente per porre domande agli ospiti.‘Buongiorno Reggio’ è un talk show nel quale si mescolano cronaca, attualità, rubriche di servizio, approfondimenti, conversazioni a tema con esperti. Si spazia dalla politica al costume, dalla salute allo sport,  dalla cultura al sapere. Dalle ore 7  la rassegna stampa, poi si entra nel vivo del programma.

I NOSTRI CAMPIONI IN DIRETTA DALLE ORE 9.30

Per chi non riuscirà a vedere la diretta nel pomeriggio ci sarà la replica dalle ore 15.00

VI ASPETTIAMO COMUNQUE NUMEROSI...DAVANTI ALLA TV!!!!!!!!!!!!!

Pubblicato in NEWS
%PM, %10 %876 %2017 %20:%Giu

UNDER 18 ELITE : CAMPIONI D'ITALIA!!!

CAMPIONI D'ITALIA!!!

Pallacanestro Novellara sconfigge in finale il Leoncino Basket Mestre con il risultato di 61 a 59 e si laurea CAMPIONE D'ITALIA  per la categoria Under 18 Elite!!!

Un risultato storico per la nostra società !!!

Complimenti a  tutti , dallo staff tecnico capitanato da coach Ligabue  a tutti i nostri atleti che hanno lavorato sodo 10 mesi per raggiungere questo incredibile traguardo!!!

PALLACANESTRO NOVELLARA vs LEONCINO BASKET MESTRE ACADEMY   61 - 59

(20-14, 10-10, 17-16, 14-19)

Pall. Novellara: Ferrari 10, Barazzoni 6, Margini 6, Pietri 5, Pizzetti 4, Subazzoli, Aguzzoli 11, Balili, Morini 8, Chierici, Dilas 9, Bertani 2. All.re Ligabue Ass. Freddi e Massa

Leoncino Bk Mestre:  Moretti, Brollo 3, Gaudio 19, Lucciardi, Dri, Segato 15, Tagliapietra 3, Busatto, Rampado 3, Bedin 9, Marini 6, Stocco 1. All.re Brion Ass. Toffanin e Mineo

 

 

Pubblicato in NEWS

Oggi sono 29 anni che Claudio Malagoli ci ha lasciato, novellarese doc che nonostante i successi sportivi, non ha mai dimenticato la sua Novellara. In quel di Udine ha trovato la sua giusta consacrazione cestistica oltre agli affetti, che nel tempo si sono dimostrati sensibili ed attenti alla causa novellarese.

Oggi dopo 11 anni riapre il prestigioso palazzo dello sport "Primo Carnera", alle ore 18:30 sullo stesso campo si disputerà la finale Elite U18 che vedrà i nostri colori contendersi lo scudetto con la favorita Mestre, oggi i nostri colori "onoreranno" la finale e Claudio nel giusto modo, determinati ma spensierati, proprio come vedeva la pallacanestro "lupetto" Malagoli.

Pubblicato in NEWS

UNDER 18 ELITE

SEMIFINALE: UCC Assigeco Piacenza vs Pallacanestro Novellara   64 - 78
(19-17; 31-36; 44-60)

Ferrari 15, Barazzoni, Margini 11, Pietri 9, Veronesi, Pizzetti 7, Subazzoli 2, Aguzzoli 12, Morini 8, Chierici, Dilas 14, Bertani.  All. Ligabue, Ass. Freddi e Massa

Una partita giocata dai nostri ragazzi con un'intensità ed una determinazione indispensabili per vincere partite che segnano la storia.
Dopo ben 46 anni la nostra società è riuscita, grazie ad un ottimo lavoro di programmazione, alla qualità tecnica dello staff e dalle innegabili qualità tecniche e di attaccamento ai nostri colori dei nostri splendidi ragazzi, ci troviamo a commentare una semifinale che, dopo un inizio pieno di tensione, ha visto le Furie Rosse passare in vantaggio e vedere sempre più dilatato il divario nel punteggio, oltre che nella qualità di gioco. I nostri ragazzi hanno regalato alla nostra società ed ai nostri tifosi una finale nazionale da definire ormai un sogno. Oggi Sabato 10 Giugno la Pallacanestro Novellara si giocherà lo scudetto tricolore contro la favorita Leoncino Basket Mestre, una compagine dalle forti dote atletiche e caratteriali. Sicuri che i nostri ragazzi getteranno sul campo da gioco ogni piccola risorsa, ogni piccolo pensiero alla ricerca di un grande sogno, vi invitiamo a seguire la partita sullo streaming della federazione e su Facebook.

Pubblicato in NEWS